A tutti è capitato un periodo nella vita in cui si è accumulato molto stress oppure subìto un trauma. In questi periodi 'difficili' si tende a perdere il proprio centro, quello che in diversi campi viene chiamato 'l'equilibrio'.
Può accadere alle volte anche che alcuni eventi o persone nella nostra vita quotidiana assorbano gran parte delle nostre energie, rischiando così di farci dimenticare quali sono le nostre priorità.
Il riallineamento energetico funzionale è una tecnica che permette di ritrovare il proprio asse energetico.
E’ rivolto a tutti coloro che desiderano riprendere in mano la propria vita e la propria strada, spesso dopo esser stati eccessivamente disponibili o essersi occupati o impegnati eccessivamente in questioni altrui.
Il seminario è utile anche per prepararsi al meglio all'inizio di nuovi periodi di lavoro molto impegnativi, in modo da avere il giusto approccio energetico e un giusto approccio mentale.
Durante il seminario vengono utilizzati diversi strumenti della tradizione cabalistica, tra cui l’Albero della Vita, gli archetipi delle lettere ebraiche e i diapason, che aiutano a ritrovare le frequenze giuste e riaprire la strada verso la piena realizzazione di sè.
Se desideri
ritrovare il tuo asse energetico
PUOI FARLO,
con armonia e semplicità.
PARTECIPA AL
PROSSIMO SEMINARIO di
RIEQUILIBRIO ENERGETICO FUNZIONALE!
>> Cesena 25 ottobre 2020
COMPILA IL MODULO e iscriviti