Le 5 ferite della personalità e loro soluzioni
Nel nostro percorso di crescita personale, le 5 ferite di base Rifiuto, Abbandono, Umiliazione, Tradimento e Ingiustizia costituiscono il presupposto base della costruzione delle diverse personalità quali il Fuggitivo, il Dipendente, il Masochista, il Controllore e il Rigido. Esse impediscono il normale fluire delle informazioni e la possibilità di essere veramente noi stessi, senza inutili sovrastrutture.
In una giornata di lavoro insieme, le 5 ferite e le conseguenti 5 maschere che sviluppiamo nel corso della vita, vengono integrate nella nostra coscienza e rese inattive, al punto da trasformare profondamente l’approccio alla vita.
L’uso degli Elisir Water of Siloe®, degli archetipi, delle lettere ebraiche e dell’Albero della Vita, fa sì che il processo di trasformazione e integrazione avvenga più velocemente.
‘Guarire dalle ferite’ significa riuscire a proseguire nel nostro cammino con una diversa consapevolezza e rinascere a un nuovo modo di intendere la vita e le sue straordinarie possibilità.
Se desideri
scoprire le tue resistenze e
liberarti da cosa rallenta
o impedisce il tuo cambiamento,
compila il modulo.
PARTECIPA AL PROSSIMO
SEMINARIO SULLE MASCHERE DELLA PERSONALITÀ!
Scegli una delle prossime date in programma:
> Bergamo: 4 ottobre 2020
> Verona: 10 ottobre 2020
> Roma: 18 ottobre 2020
COMPILA IL MODULO e ISCRIVITI!