Gli aspetti e legami genealogici spesso sono la causa di blocchi e resistenze che non ci permettono di esprimere al meglio le nostre qualità e i nostri talenti. In tutte le tradizioni spirituali del mondo il rapporto con i propri antenati costituisce la chiave di volta al fine di poter sviluppare in modo corretto la propria personalità e le proprie caratteristiche individuali.
E’ noto a tutti come alcuni comportamenti e condizionamenti che abbiamo vissuto nella nostra famiglia di origine possano essere la causa di numerose problematiche di natura psicologica e non solo.
E' anche vero che proprio nei luoghi della nostra crescita abbiamo anche ricevuto preziosi elementi che vanno messi in evidenza e utilizzati al meglio.
Grazie al lavoro sulla genealogia e sulle frequenze ri-armonizzatrici sarà dunque possibile mettere in evidenza tutto ciò che di positivo è stato ricevuto e allo stesso tempo integrare le difficoltà vissute nel passato.
Esistono vari strumenti adatti allo scopo ma l’Albero della Vita e gli archetipi della tradizione cabalistica offrono un processo di velocizzazione verso la soluzione, al fine di ri-nascere a una nuova esistenza.
Durante il workshop di 1 giornata puoi entrare in contatto con tali distonie riarmonizzandole nella tua sfera emotiva e affettiva, generando così nuove occasioni in diversi campi quali:
- Il lavoro,
- le relazioni sociali,
- il campo affettivo ed emotivo,
- le paure,
- le resistenze al nuovo.
Se desideri affrontare e sciogliere
il tuo “legame” con il passato
PUOI FARLO,
con armonia e semplicità.
PARTECIPA AL PROSSIMO
SEMINARIO DI GENEALOGIA!
Prossima data in programma:
Verona 11 ottobre 2020
Varese 22 novembre 2020
COMPILA IL MODULO e ISCRIVITI